TURISMO DENTALE giovedì 22 giugno 2017
La nostra missione Riduci

 Io all'estero vado in vacanza ma le mie cure sono Italiane e Low Cost!

Trasparenza, risparmio e qualità!

Il concetto del dentista a basso prezzo è una risposta ai dati allarmanti sulla recessione e a tutte quelle trasmissioni e quotidiani che come l'Independent hanno bollato i dentisti Italiani come i più cari d'Europa.

Nella proposta del servizio "il dentista low cost" si intendono la visita di controllo, le radiografie necessarie e la realizzazione della protesi dentaria con e senza implantologia, tutto questo con la garanzia di essere seguiti da VERI PROFESSIONISTI nel settore. Quest'ultimo è un particolare non trascurabile visto che i dati diffusi dai Carabinieri del nucleo anti-sofisticazione (NAS) parlano di un falso dentista ogni 4 odontoiatri veri qualificati all'albo.

Obbiettivo del progetto "il dentista low cost" è quello di combattere il pendolarismo odontoiatrico, fenomeno oramai diffuso in tutta Italia. E' di attualità la scelta di molte più persone che volano all'estero in paesi come Romania, Ungheria e Croazia per ricorrere a cure dentistiche.

Insomma... Negli studi segnalati dal sito www.ildentistalowcost.com il risparmio non andrà ad influire sulla qualità del lavoro. 

           



Home  |  TURISMO DENTALE  |  Prestazioni  |  Listino prezzi  |  DOVE SIAMO  |  Glossario  |  Contatti
Copyright (c) NonSoloSoundServizi - www.nonsolosoundservizi.com -
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation